A Bratto, alla ricerca della vera grotta da cui Leonardo ha preso spunto per la Vergine delle Rocce, lavorando su un problem solving ispirato al Codice Da Vinci.
In finale -e per festeggiare- il cameriere con lo champagne é sceso dal cielo.
Alla ricerca del tesoro delle Amazzoni -il segreto del team al femminile- dodici coraggiose colleghe si sono cimentate in un percorso libero nelle turbinose acque del Ticino.
A Courmayeur, in una splendida baita di montagna, 60 PR milanesi hanno creato un musical dedicato a Peter Pan e alla sua capacità di superare gli autolimiti; e tutto in un solo giorno!
Già che si trovavano a Creta, 300 informatori scientifico farmaceutici hanno ricreato in tre ore la versione futura del mitico palazzo di Minosse, in un mega plastico, in scala 1:5. E tutto per dimostrare che con le adeguate motivazioni ciascuno può essere imprenditore di sè stesso.
Anche i bancari hanno un’anima (di cavaliere). Per dimostrarlo e scoprire quanto può essere utile una corretta gestione del Voglio e Offro, anche un torneo -ben protetti da armature quasi vere e con la supervisione di armigeri veri- può rivelarsi liberatorio ed efficace.